Spero di avervi dato qualche nuovo spunto per vivere a pieno queste 48H fiorentine! Se avete domande, dubbi o perplessità non esitate a commentare l'articolo o scrivermi, anche su
Gli eventi del fantastic settimana: cosa fare tra Firenze e dintorni tra fiere, mostre e mercatini Continua a girare la ruota panoramica alle Cascine
Seguendo la tradizione basata sugli studi di antichi preparati, vi incanterete nello scoprire profumi e pregiate preparazioni, apprezzando un contesto storico di pregio.
Vogliamo aiutarvi nella scelta di cosa vedere in un fantastic settimana a Firenze, organizzando un itinerario con le principali attrazioni della città, suggerendovi anche dove fermarvi for every spuntini e pasti.
Con la giusta organizzazione, thanks o tre giorni possono bastare per visitare le più belle attrazioni della Serenissima.
La colazione è il pasto più importante della giornata e deve essere abbondante dato che avrete bisogno di molta energia for every affrontare un’altra giornata in giro per la città.
Indeed, it’s a cliche – but can you truly check out Italy without the need of getting a Picture at the leaning tower of Pisa? Very well, you may, but Are you interested in to?
Visitare i parchi romani. C’è solo l’imbarazzo della scelta: tra i più belli vi consiglio il parco dell’appia Antica, raggiungibile con la metro A
A Campo de Gheto Novo, potete trovare anche il banco dei Pegni Rosso – probabilmente deriva dalle ricevute colorate di rosso che gli usurai consegnavano a chi chiedeva un prestito -.
Alla Cattedrale dell’Immagine, a due passi da Ponte Vecchio a Firenze, dal 26 ottobre al two marzo la nuova mostra Inside of Klimt. Una mostra immersiva completamente rinnovata, immersiva, che ripercorre la storia personale e artistica dell’artista, un’esperienza che immergerà il visitatore nell’arte di questo straordinario artista.
To overview particular person processing purposes and cookie categories, please click ’Choose specific uses’. You can review your choices and withdraw your consent Anytime by clicking the ’Privateness Choices’ website link inside the more info web page side navigation.
La costruzione del palazzo appear lo vediamo oggi iniziò nel 1612, realizzando l’ambizione del figlio di Leonardo, Michelangelo il Giovane. La nuova dimora doveva glorificare l’illustre membro della famiglia.
Tour privato con guida locale. Uno dei più amati dai turisti è senz’altro il tour con una guida del luogo. Si tratta di un pacchetto che potrete personalizzare a piacimento e che include things like il prelievo e il ritorno in lodge.
Tour privato tra omicidi e misteri: un’attività divertente da fare è senz’altro scoprire i misteri di Venezia attraverso aneddoti noir che si sono verificati nella città.
Comments on “Fascination About cosa fare a Firenze nel weekend”